La gamma Stac è di pratico impiego, adatta ad ogni evenienza.
L’adesione uniforme alle pareti è ottenuta grazie ad un perfetto bilanciamento dei vari ingredienti e alla conseguente formazione di un velo molto fine che ricopre la superficie omogeneamente.
Bassa viscosità
Ottimale per l'applicazione su nastri.
Media viscosità
Ottimale per l'applicazione su teglie.
Alta viscosità
Ottimale per teglie e stampi ad alta profondità.
Spray
Con cera e lecitina in bomboletta da 500 ml. Prodotto universale adatto per tutte le applicazioni artigianali nei laboratori di pasticceria, di facile utilizzo ed immediata efficacia.
L'applicazione di uno strato sottile ed omogeneo può essere eseguita a spruzzo, con rulli, feltri, manualmente con pistole a spruzzo, pennelli o spazzole.
I nostri distaccanti sono stabili all'ossidazione, alla polimerizzazione, all'irrancidimento e sono privi di qualsiasi effetto sul sapore e sull'aroma dei prodotti finiti.
Con l'utilizzo di materiali teflonati, l'applicazione di uno strato leggero di Stac garantisce una protezione della superficie, ritardando la necessità di ri-teflonare.
I nostri distaccanti sono prodotti con ingredienti privi di sostanze OGM e non sottoposti a trattamenti ionizzanti. Tutti i prodotti sono certificati Kosher.
I nostri distaccanti si conservano in magazzino a temperature comprese fra i 15° e 25°C. Si raccomanda di portare la quantità di prodotto necessaria alla lavorazione nei locali di lavoro alcuni giorni prima dell'utilizzo per garantire la viscosità ottimale.
La famiglia Stac è disponibile in taniche da 20 litri, fusti da 210 litri oppure tanks a rendere da 1000 litri.
Coadiuvante a base di oli alimentari che garantisce una buona ed efficace lubrificazione delle parti meccaniche in contatto con gli impasti come taglierine, spezzatrici volumetriche, laminatrici, tramogge, nastri trasportatori, etc.
La facile applicazione di uno strato omogeneo e sottile sulle superfici metalliche, garantisce che l'impasto non si attacchi alle stesse.
Stac 5C è stabile all'ossidazione, alla polimerizzazione, all'irrancidimento ed è privo di qualsiasi effetto sul sapore e l'aroma dei prodotti finiti.
Soprattuto nel caso di impasti complessi, di impasti morbidi e delicati, garantisce la regolarità del processo produttivo, eliminando o riducendo le soste per la pulizia.
Il nostro lubrificante è a base di ingredienti interamente vegetali in sostituzione di oli standard o di materiali sintetici non più permessi dalla legislazione in vigore.
Il nostro lubrificante si conserva in magazzino a temperature comprese fra i 15° e 25°C. Si raccomanda di portare la quantità di prodotto necessaria alla lavorazione nei locali di lavoro alcuni giorni prima dell'utilizzo per garantire la viscosità ottimale.
Lo Stac 5C è disponibile in taniche da 20 litri, fusti da 210 litri oppure tanks a rendere da 1000 litri.